Pepe Reina: “Un giorno all’improvviso? A Napoli succederebbe l’apocalisse”
Il Napoli è in piena corsa per lo scudetto, obiettivo che non era previsto ad inizio stagione e la squadra di Sarri ce la metterà tutta per regalare un sogno alla città partenopea. Tra questi anche Pepe Reina che ci crede fortemente e non vede l’ora di scendere in campo per queste nove finali ribadendolo anche al Corriere dello Sport.
Secondo lei Napoli e Juventus sono le migliori del nostro campionato? “La classifica lo dice chiaramente, perchè hanno un modo di esprimersi diverso ma la mentalità è sempre quella”.
Parlando della città è stato amore a prima vista? “Credo che sia scattata la scintilla sin da subito e io e la mia famiglia ci troviamo bene e la città ci ama come fossimo loro figli. Io adoro Napoli”.
Lei ovviamente ha un sogno, quale sarebbe? “Dovunque sono stato ho vinto molti trofei, Champions comprese, ma prima di smettere vorrei vincere lo scudetto e poi appendere i guanti al chiodo”.
Se “Un giorno all’improvviso” come concluderebbe la frase per i tifosi? “Non oso immaginare se realmente accadesse, sarebbe davvero una giornata fantastica quasi da apocalisse”.
La Redazione