Ecco la gioielleria del Napoli: Allan, Ghoulam, Hysaj, Jorginho, Insigne e Koulibaly. I maggiori club li vogliono

0

La gioielleria Napoli è in bella mostra in ogni partita. I pezzi  migliori sono chiusi in cassaforte ma c’è il rischio che qualche cliente  ricco possa arrivare e fare una offerta choc per acquistarli.

Factory della Comunicazione

Aurelio De Laurentiis

A quel  punto dovrà essere il titolare Aurelio De Laurentiis a decidere se  venderne uno, due, tutti o nessuno. Fatto sta che grazie al lavoro di  Maurizio Sarri di calciatori appetibili per i grandi club ce ne sono  tanti. Il gioco del tecnico toscano ha evidenziato le qualità di tanti  calciatori ma naturalmente i più richiesti sono quelli che hanno una età  ragionevole per poter poi investire su di loro. Certo è che come va il  mercato oggi e con gli emiri che non si danno al risparmio, ci vuole  veramente poco a perderli i giovani che stanno facendo grande il Napoli.  Inutile dire, poi, che i procuratori fanno il loro gioco. Parlano di  interessamenti e richieste per costringere eventualmente don Aurelio a  rivedere i contratti e ad aumentare gli stipendi. Il patron, però, è uno  che parla chiaro e sa quando deve intervenire economicamente. Quando  l’ha dovuto fare non si è mai tirato indietro. E non lo farà neanche  stavolta. Fonte Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.