Pardo: “Per certi versi Sarri è più Mazzarri che Benitez…”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset. Ecco quanto riportato da il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“La Juventus sta soffrendo la rincorsa, ma continua a vincere, a giocare e continua ad essere a mio avviso la favorita per il campionato. Marchisio e Mandzukic saranno delle assenze tutt’altro che marginali. Io penso che il Napoli ci debba credere, non debba mollare. E’ chiaro con una Juve così, che non prende mai gol e non smette di vincere, gli azzurri possono solo rincorrere. Le prossime tre partite potranno essere velenose per la Juventus. Il Napoli deve pensare partita per partita e fare più punti possibili.

La sfida col Genoa vedrà Sarri fare un po’ di rotazione, anche perché il Napoli ne ha fatta davvero poco quest’anno. L’allenatore ha delle verifiche giornaliere sulla condizione fisica dei propri giocatori e qualcosina cambierà, ma ormai l’impostazione è quello, l’impostazione è quella dei famosi titolarissimi. In questo Sarri assomiglia molto più a Mazzarri che a Benitez.

Jorginho merita la Nazionale e sarebbe un’ottima soluzione, visti i tanti infortuni della Nazionale. L’italo-brasiliano è il capolavoro più semplice di Sarri, mentre Higuain e Koulibaly sono quelli più clamorosi. Poi la qualità che ha dato a questa squadra non è quantificabile.

Nel prossimo turno è chiaro che la Juve rischi di perdere qualche punto in una partita ardua come quella che può essere il derby contro il Torino. In queste condizioni fisiche e dopo il Bayern, i bianconeri hanno un impegno molto difficile. Il Napoli deve pensare, però, solo al Genoa, che avrà voglia di riscuotere altri punti importanti per la lotta salvezza, e deve pensare soltanto a vincere partita dopo partita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.