Capuano: “Insigne all’Europeo? Va bene tutto, ma Conte deve convocarlo”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24. Ecco quanto riportato da il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Se in Spagna ora rimpiangono Higuain, significa che il Napoli ha fatto un grande colpo. De Laurentiis lo pagò il giusto, prendendo un giocatore nel massimo delle proprie capacità e della propria maturità calcistica. E’ un giocatore fenomenale, ma il Napoli adesso ha bisogno di fare chiarezza sul futuro e sulle intenzioni del Pipita.

Dybala è un campione che vale tutti i quaranta milioni spesi dalla Juventus. E’ qualcosa di pazzesco a livello di talento e la sua assenza domani contro la il Bayern sarà pesantissima. Ora la Juve sta cominciando a pagare il prezzo della propria rincorsa, e in precedenza si era già notato qualche campanello d’allarme. Il Napoli adesso deve restare con la spina attaccatissima, perché le prossime tre settimane saranno cruciali per il campionato.

Se Insigne verrà convocato da Conte? Credo sia inevitabile. Va bene tutto, l’arrabbiatura per la sua “fuga” da Coverciano, per i comportamenti eccetera, eccetera, ma l’Italia ha bisogno della qualità di Insigne. Ci sarà da vedere quanto Lorenzo potrà essere funzionale al gioco di Conte e mi auguro che non sprechi quest’opportunità di candidarsi fortemente all’Europeo.

Settimana prossima, la Juventus ha una partita difficilissima. I derby col Toro sono sempre combattutissimi e negli ultimi anni questo si è visto”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.