Ischia-Andria, gli isolani non possono sbagliare

0

L’Ischia al “Mazzella” inizia la serie di gare interne da non fallire. Cinque appuntamenti contro squadre a cui manca una manciata di punti per sentirsi fuori dalla misch1a

Factory della Comunicazione

Lega pro

formazioni che non occupano le prime posizioni di classifica. Quelle saranno affrontate tutte in campo esterno. A Fondobosso arriva la Fidelis Andria per il “derby dell’acciaio”. I due presidenti, Rapullino e

Montemurro, sono amici di vecchia data nonché soci in affari. «Ai ragazzi è stato lanciato un messaggio molto chiaro, ovvero invertire la rotta perché quattro sconfitte consecutive sono davvero tante», riferisce il patron dell’Ischia alla vigilia dell’incontro contro l’amico-rivale Montemurro. «La Fidelis pratica un buon calcio, sta facendo bene e sappiamo che sarà una gara difficile ma i nostri in settimana si sono allenati con la consapevolezza di voler fare bottino pieno», conclude Rapullino che, insieme all’amministratore Di Bello, è l’unico deputato a rilasciare dichiarazioni.
Il tecnico Di Costanzo dovrà fare a meno del difensore Sirigu, del centrocampista Blasi oltre che degli attaccanti Gomes e Moreira, entrambi squalificati. Di Vicino potrebbe agire al fianco di Kanoute.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.