RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Nazionale? No grazie. Preferisco allenare tutti i giorni”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

E’ terminata la conferenza stampa di Maurizio Sarri presso la sala stampa di Castel Volturno. Ecco di seguito i pensieri del tecnico toscano rilasciati alle varie testate giornalistiche. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

13:33 – Sarri: “Il mio futuro in Nazionale? Se penso a me qualche anno fa già mi vedo totalmente diverso. Ad oggi posso dire che sento la necessità di allenare la mia squadra tutti i giorni, quindi la Nazionale è lontana da me. In futuro vedremo. Scudetto? La dedizione e il buon gioco possono continuare a far lottano gli azzurri”

13:30 – Sarri: “Le partite dipendono anche dalla sfortuna. Puoi giocare 89′ minuti bene e poi in un minuto subire un goal. E’ quello che è successo a noi nelle ultime partite. Dico solamente che il Napoli ha un ottimo livello di qualità sia da un punto di vista difensivo che offensivo”

13:28 -Sarri: “Bisogna partire dal presupposto che loro vincono, mi riferisco alla Juventus, giocare prima o dopo di loro non fa differenza. La Juventus ha acquisito negli anni sicurezze, ha 200/300 milioni di differenza che al Napoli non porta a vincere regolarmente come succede ai bianconeri. Quello che ha fatto la Juventus negli ultimi 5 anni è tanto, noi speriamo solamente di vincere qualcosa e così accumulare sicurezza e mentalità”

13:27 – Sarri: “Contratto col Napoli? Non posso dire nulla, o meglio, sono concentrato sul Campionato. Ci esponiamo solamente a delle critiche se io o la società ci soffermiamo sulla situazione contrattuale.”

13:23 – Sarri: “E’ una partita piena di incognite. Novellino sicuramente darà una spinta alla squadra, ma è impossibile in così pochi giorni studiarne le intenzioni e le tattiche. Gli azzurri? Non ho nessun tipo di rimpianto. I miei uomini stanno facendo molto bene, senza mai gettare lo sguardo alla Juventus: non deve assolutamente influire la classifica. Ieri ho detto ai ragazzi “chi guarda la partita della Juve è una testa di *****”

13:20 – Sarri: “Juventus a +6? Diciamo a -3 se consideriamo la mentalità con cui scendiamo in campo domani. E’ un calcio che non mi piace, vorrei che si giocasse sempre alle 15 in contemporanea con le altre squadre. Domani troveremo un Palermo rivitalizzato, incattivito, un match più difficile di quanto pensiamo. Noi dobbiamo prestare attenzione, non un cenno di superficialità altrimenti le prendiamo”.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Oggi, presso la sala stampa di Castel Volturno, interverrà mister Maurizio Sarri, a 24 ore dalla sfida, contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Molto probabilmente il tecnico partenopeo punterà sul miglior undici a disposizione per ottenere un successo fondamentale per restare al vertice. I rosanero invece puntano sull’orgoglio e giocare di rimessa. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.