Rino Cesarano: “Contro il Palermo? Il Napoli deve fare il Napoli”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal il giornalista Rino Cesarano esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è cambiato in mentalità. Ha giocato sempre con l’attenzione giusta, quindi contro il Palermo credo che se scende in campo con grinta e determinazione l’avrà vinta. Ovviamente non bisogna dimenticare l’agonismo e la novità Novellino che metterà dentro il Palermo. Nasconde insidie, questo è normale. E’ una partita sentita: il Napoli deve vincerla se vuole restare in corsa scudetto, il Palermo vuole regala la vittoria ai tifosi dopo i bocconi amari dovuti digerire durante tutta la stagione in corso. Gli azzurri, da grande squadra, deve ragionare senza pensare al clima che troverà in campo. Nel Campionato italiano nessuna partita è facile, per questo motivo gli uomini di Sarri devono pensare alla squadra e vincere”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.