Giorgio Elia: “Palermo è con la squadra, a patto che cominci ad arrivare qualche risultato”

0

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giorgio Elia, giornalista palermitano. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Al momento in città potete immaginare il morale generale. Ieri per la prima volta si sono fatti sentire i tifosi in blocco, e fuori al centro sportivo sono riusciti a patteggiare una tregua con il collaboratore tecnico, Giacomo Tedesco, ribadendo che la tifoseria supporterà la squadra per un mese, a patto che la squadra cominci a dare qualche risultato. 

La gente comincia a stancarsi di Zamparini e così anche l’ambiente Palermo in generale. Poi i tifosi sono rimasti delusi dal fatto che il Frosinone in questo momento lotta di più in mezzo al campo, rispetto ai rosanero, e se devo dirla tutta, al momento i ciociari hanno qualcosa in più rispetto alle altre.

A Palermo c’è un uomo fidato di Novellino, ovvero Cionek, che potrà dare una mano ai compagni a capire gli schemi e le idee tattiche del nuovo mister. Poi è chiaro che quando giochi contro il Napoli bisogna pensare prima a non prenderle che a farle”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.