Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giorgio Elia, giornalista palermitano. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:
“Al momento in città potete immaginare il morale generale. Ieri per la prima volta si sono fatti sentire i tifosi in blocco, e fuori al centro sportivo sono riusciti a patteggiare una tregua con il collaboratore tecnico, Giacomo Tedesco, ribadendo che la tifoseria supporterà la squadra per un mese, a patto che la squadra cominci a dare qualche risultato.
La gente comincia a stancarsi di Zamparini e così anche l’ambiente Palermo in generale. Poi i tifosi sono rimasti delusi dal fatto che il Frosinone in questo momento lotta di più in mezzo al campo, rispetto ai rosanero, e se devo dirla tutta, al momento i ciociari hanno qualcosa in più rispetto alle altre.
A Palermo c’è un uomo fidato di Novellino, ovvero Cionek, che potrà dare una mano ai compagni a capire gli schemi e le idee tattiche del nuovo mister. Poi è chiaro che quando giochi contro il Napoli bisogna pensare prima a non prenderle che a farle”.