Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Francesco Turrini, ex capitano azzurro. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:
“Nel Napoli di oggi mi riconosco molto in Callejón, forse lui segna un po’ di più, però, le caratteristiche sono simili. Se mi aspettavo un Napoli così? Francamente sì, conoscendo la piazza, sapevo quanta voglia di riscatto aveva questa città dopo l’ultima annata, dopo l’ingaggio di Sarri e di tanti altri giocatori di qualità presi quest’estate.
Di Francesco non è un allenatore arrendevole, ma anzi, allo Juventus Stadium darà tutto per andar via da Torino con qualche punto.
Novellino? Tre giorni sono molto pochi per preparare qualcosa di effettivo già per la sfida contro il Napoli. Poi se gli azzurri giocano come sanno, per il Palermo sarà davvero dura. Psicologicamente può essere una partita pericolosa, perché rischi di andare lì e sottovalutare l’avversario, ma non credo che il Napoli cascherà in un errore simile.
Insigne lo convocherei senz’alcun dubbio in Nazionale. Quest’anno si è un po’ consacrato, dimostrando qualità, genio, concretezza davanti la porta, ma soprattutto maturità nella fase di non possesso”.