Antonelli: “La Juve in questo momento è la favorita e poi c’è il Napoli”

0

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Stefano Antonelli, intermediario di mercato. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Parlare dell’ambiente Palermo non è mai semplice. Quest’anno credo che la quota salvezza sia più o meno intorno ai 37-38 punti, quindi Frosinone, Udinese, Palermo sono tutte appaiate lì. Sono perplesso da quanto sta succedendo oggi: con Iachini il Palermo stava riacquistando fiducia, intravedendo anche dei segnali di ripresa. Poi è chiaro, non poteva mica sperare di fare punti sicuri contro Roma, Bologna, Napoli e Inter. Rimettere ora tutto in gioco con Novellino non è facile.

La Juventus ha messo sù una striscia vincente davvero impressionante, eppure, nonostante questa cavalcata, il Napoli dista solo tre punti. La Roma sta dando qualche segnale di ripresa e anche ieri ha giocato molto bene per un’ora al Bernabeu, ma non c’è da girarci molto intorno, la Juve in questo momento è la favorita e poi c’è il Napoli.

L’errore di Chiriches contro il Chievo è stato imbarazzante, ma poi la buona sorte gli dato l’occasione per riscattarsi. Un errore non deve distorcere l’idea di questo giocatore, perché si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.