Telese: “La Juve sembra irraggiungibile, ma a volte basta poco per cadere in fallo”

0

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Luca Telese, noto giornalista italiano. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Quello di quest’anno è un campionato molto particolare dove la Juventus ha inanellato una serie di vittorie che l’ha resa, e tutt’ora rende, irraggiungibile. Occhio, però, perché a volte basta poco per commettere un passo falso. La Roma con Spalletti è tornata a livelli alti, ma ha ancora delle preoccupanti lacune tattiche e difensive. Il Palermo, domenica sera, dovrà per forza a strappare un punto contro il Napoli, o quantomeno provarci, se vuole continuare a credere nella salvezza. 

Il Sassuolo conto la Juventus ha tanto possibilità: può vincere, così come può perdere. Anche se devo essere onesto: credo che la Juve possa fermare il proprio cammino anche con due pareggi, non forzatamente con una sconfitta, e in tal caso, il Napoli potrebbe iniziare a sognare. Insomma, gli azzurri hanno Higuan che sta giocando un campionato alieno, con una media gol imbarazzante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.