S. Caiazza: “La giornata del derby di Torino decisiva per lo scudetto. E sul rinnovo di Sarri…”

0

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli non deve prendere sottogamba l’impegno a Palermo, meglio affrontare le partite con lo stesso spirito o concentrazione, altrimenti si favoriscono Juventus o Roma. Sassuolo è una colonia della Juventus ma di certo i calciatori non scendono in campo cercando di perdere: i bianconeri sono cinici, vinceranno anche non giocando bene, per questo deve vincere anche il Napoli. La giornata successiva può essere decisiva, con lo scontro diretto tra Roma e Inter e col derby Torino-Juve.
Quello della Juve è un campionato ordinario, è il Napoli che sta facendo una stagione straordinaria, gli altri anni a questo punto i bianconeri avevano già lo scudetto cucito sul petto.
Nel Napoli si gioca di squadra, questo è il calcio di Sarri, non c’è niente di male nel dipendere da Higuain se il Bayern Monaco dipende da Lewandowski o il Barcellona da Messi.
De Laurentiis non si farebbe mai scappare un allenatore come Sarri, che ha la metà dello stipendio di Benitez”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.