Zamparini: “Il Palermo non gioca più a calcio, è vergognoso. Rimpiango Sarri”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Palermo è sottotono, non gioca a calcio, i risultati lo dicono. Prendiamo esempio dal Frosinone o dal Carpi, bellissime realtà che lottano e sudano nel conquistare un solo punto, cosa che non vedo dalla mia squadra. Se consideriamo poi gli ingaggi è davvero vergognoso. Nella mia tabella salvezza avevo già messo zero punti nel match contro l’Inter e zero punti contro il Napoli. 
Aldilà di tutto, ammiro molto il Napoli, è una vera squadra costruita da Sarri con caparbietà e autorevolezza. 
Rimpiangere Sarri? Moltissimo, chi non rimpiange Sarri!
Iachini? Non ragiona al mio livello di imprenditore, ho provato a dirgli che senza Dybala dovrebbe cambiare modulo. Napoli o Juve? Senza alcun dubbio la mia squadra è il Napoli. Moviola in campo? Era ora da vent’anni praticamente. La moviola è chiarezza e lealtà in campo. Vazquez? Mi auguro che lo prenda il Napoli. E’ un trequartista che ha il calcio nel dna: il migliore per me in Europa”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.