C. Jacomuzzi: “Stasera tre punti per riprendere il cammino, lo scudetto è possibile”

0

Carlo Jacomuzzi, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Stasera si ricomincia il cammino, servono subito tre punti. Il Napoli ha fatto vedere grandi cose, ora bisogna lasciarsi tutto alle spalle perché la squadra c’è, si possono fare delle vittorie consecutivamente. Gli azzurri hanno tanti fattori positivi, compreso il miglior attaccante del mondo al momento, ora con la consapevolezza si torni a guardare in alto.  Col Villareal il Napoli ha dominato, con la Fiorentina dopo i primi trenta minuti sono gli azzurri che hanno creato le occasioni migliori.
I dati che ha portato Sarri sono interessantissimi, dimostrano che stanno bene fisicamente, solo lui può avere il polso della squadra.
Spalletti è stato intelligente a mettere tre punte veloci, le squadre sono impreparate ma tra poco gli allenatori prenderanno le loro misure e per la Roma sarà più difficile”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.