B. Gentili: “Aprile il mese decisivo per lo scudetto. E sul tweet di Marchisio…”

0

Il giornalista Rai Bruno Gentili è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”: “L’Inter ha giocato una partita superlativa contro la Juve, i bianconeri sono scesi in campo troppo rilassati e con troppi rincalzi. Aprile sarà il mese chiave per lo scudetto, con il Napoli che farà visita all’Inter e alla Roma. Ho fatto fatica a credere al Tweet di Marchisio, è stata un’uscita di cattivo gusto, forse era con degli amici, strano visto che è un bravissimo ragazzo.
La tradizione col Chievo non è proprio favorevole, qualche giocatore ha inevitabilmente il fiato corto ma Sarri sa tenere in pugno la squadra. Gli azzurri devono vincere assolutamente le sei partite in casa e fare qualche blitz fuori casa.
La Fiorentina è una grande squadra, oltre a Kalinic, Bernardeschi c’è anche Tello. La Roma è in crescita, per me sarà un pareggio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.