Antonio di Gennaro: “Adesso serviranno i gol di tutti e tanta brillantezza soprattutto a centrocampo”
A. Di Gennaro è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di lunedì scorso a Firenze, ma anche di Nazionale
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonio di Gennaro.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Insigne ha dimostrato nel Napoli che può essere il regista offensivo quando si accentra sempre con prestazioni importanti. Credo che il 4-3-3 sia il modulo adatto al ragazzo. Le due amichevoli della Nazionale che farà contro la Spagna e la Germania saranno test importanti in cui Conte avrà le idee ancor più chiare non tanto sotto l’aspetto tecnico ma tattico. Insigne comunque è un giocatore da tenere sicuramente in considerazione per quello dimostrato fino adesso.
In questa parte di stagione serviranno i gol di tutti e anche freschezza soprattutto a centrocampo che ha perso un pò di brillantezza. Il gol di Higuain a Firenze, ha spazzato via tutte le critiche, soprattutto le parole dette dal Presidente la settimana scorsa. Il Napoli in attacco ha tanta abbondanza ma credo che Sarri cambierà difficilmente gli elementi.
Il Chievo è riuscito ad avere la posizione di classifica attuale grazie al gioco che sta esprimendo in cui adotta una certa mentalità sia se gioca in casa sia se gioca fuori”.