Carmine Martino: “Insigne? Continua la discriminazione verso il popolo partenopeo”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista Carmine Martino esprimendosi sul match di questa sera Fiorentina-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri si è visto chiaramente che la Juventus ha intenzione di lottare fino alla fine e non lasciare niente agli avversari. Se il Napoli stasera dimostrerà maturità e consapevolezza puo’ farcela. Ovviamente sarà una partita delicata e per certi versi rischiosa, ma gli azzurri devono lottare e pressare così la capolista in classifica. Sarri? Non credo ci siano novità. Insigne arrabbiato ed ha sicuramente voglia di cantargliene a suon di goal. Non vedo dunque nessun cambiamento per la formazione. Riguardo proprio al fatto legato ad Insigne è sicuramente triste quanto successo, pero’ il clamore è sbagliato, è stato rapinato Icardi a Milano, Pogba a Torino e chi fa scalpore? Insigne a Napoli! Continua la discriminazione”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.