Antonio Ottaiano (procuratore di Insigne): “Insigne ha lo stato d’animo di chi vive una situazione del genere”

Il procuratore del calciatore azzurro è intervenuto a Radio CRC parlando del suo assistito e non solo

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Lorenzo ha uno stato d’animo di chi vive una cosa del genere, però si è risolto fortunatamente solo con un danno materiale. Sono sconcertato dall’episodio a livello personale quindi non ho idea del motivo della frase detta ad Insigne al momento della rapina. Poi stiamo parlando di una cosa che non sappiamo se è stata detta veramente o meno. Il ragazzo è spaventato della cattiva esperienza, fortunatamente sono solo degli attimi in cui si ragiona solo dopo. Non credo che questo episodio rimarrà all’interno del ragazzo che lo possa condizionare in maniera decisiva.

A me non sembra che il Napoli in questo periodo sta dimostrando difficoltà tecniche, credo solo che i centimetri non siano a suo vantaggio, infatti il palo di Mertens contro il Milan o anche la deviazione di Albiol a Torino hanno inciso negativamente. Non credo che Lorenzo deve ancora dimostrare di reggere la partita importante, anche perchè questa sera, sarà fondamentale per il Napoli, non per Lorenzo. Il ragazzo ha dimostrato chiaramente di meritare gli europei”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.