Il coro è unanime: calma e concentrazione; intanto anche per Marcelino il Napoli non meritava di uscire!

0

Con il Villarreal va tutto storto. «È un periodo che ci gira male», ha commentato a fine gara Mirko Valdifiori. «Facciamo tante prestazioni importanti e proprio questa volta ci tenevamo a fare bene per il nostro pubblico. Peccato perché siamo stati puniti dagli episodi. Con il Villarreal è andata così, ora pensiamo al campionato». E’ tempo di guardare avanti: «La Fiorentina è una squadra importante, fare risultato lì è fondamentale per uscire da questa situazione. Solo con il lavoro arriveranno anche i risultati, ne siamo tutti sicuri», ha sottolineato l’ex regista dell’Empoli. «Uscire con gli applausi è un motivo di orgoglio e ci dispiace tanto non aver fatto felici tutti loro». Alle parole di Valdifiori fanno da eco quelle di Lorenzo Insigne: «È un periodo sfortunato, ma dobbiamo restare concentrati. La partita è andata così, non credo ci condizioni in campionato. Stiamo lavorando bene è solo un periodo particolare. Più vogliamo fare e più le giocate non ci riescono. Con la Fiorentina sarà una partita molto difficile, dovremo essere liberi mentalmente».
Della gara ha parlato anche l’allenatore del Villarreal Marcelino. «Il Napoli non meritava l’eliminazione, è stato un confronto molto equilibrato. Gli azzurri sono superiori alla Juventus. Ci hanno messo molta pressione e mi sembra assurdo dire che sia stanco. È la migliore squadra della serie A a livello di gioco. Il Napoli ha attaccato e non meritava l’esclusione, lo ripeto, ma in Spagna non ha avuto occasioni chiare». L’autore del gol decisivo per il Villareal Pina ha anche ammesso le sue reali volontà in occasione della rete dell’1-1. «Volevo crossare, ma poi la palla ha preso il giro giusto ed ed andata in rete. Ottimo per noi». Daniele Bonera, ex Milan. «Mi sembra assurdo parlare di crisi ed il fatto che il Napoli sia stato primo in classifica fino ad una settimana fa ne è la dimostrazione. Questa volta abbiamo avuto noi un pizzico di fortuna». (tratto da Il Mattino)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.