Nela: “Villarreal squadra tosta, ma Sarri ha grande fiducia nelle seconde linee”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Sebastiano Nela, ex giocatore e attuale opinionista TV. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Stasera sarà una gara complicata sia per il Napoli che il Villarreal. Se Higuain gioca vuol dire che ci sarà bisogno. Sarri ha una stima enorme di questo ragazzo e se necessita di fare gol non credo che puoi appellarti a qualcun’altro se non lui. Il Napoli può battere il Villarreal anche senza tutti i titolarissimi e in vista della Fiorentina non è proprio una scelta condannabile. Sarri ha grande fiducia nelle seconde linee e l’ha sempre dimostrato. Per lui sono importanti i concetti di gioco e le due fasi, quindi non vorrà mai snaturare la formazione. Il Villarreal è una squadra che sa difendersi davvero molto molto bene. Squadra compatta, cattiva, organizzata, insomma è un avversario di tutto rispetto. Il Napoli dovrà spendere molte energie. Se Valdifiori può essere una chiave per sbloccare la partita a centrocampo? La vera chiave della partita sarà che intenzioni ha il Villarreal e dove vuole giocare la sua partita. Se proverà a giocarsela, allora il Napoli ha buone speranze, se invece sarà attendista, magari ci saranno qualche difficoltà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.