Pierluigi Pardo: “E’ il momento più caldo della stagione, ma potrebbe essere anche il più bello”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Pierluigi Padro, giornalista Mediaset. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Vincere domani sarebbe importantissimo e non credo che il Napoli snobberà la competizione, perché un risultato positivo potrebbe ridare slancio anche per il cammino nel campionato. Non credo neanche che ci sarà un turnover esagerato, Sarri farà qualche cambio, ma non stravolgerà la squadra. La piazza ora non deve farsi prendere dal panico e dal momento di calo. E’ chiaro, è una fase particolare, perché oltre alla stanchezza ora si aggiunge che gli avversari hanno individuato un modo per arginare il Napoli. Io penso che ci sia poco da inventare, è un momento negativo e bisogna bloccare psicologicamente la squadra, senza che cada in facili depressioni. Gli exploit di Roma e Fiorentina non devono preoccupare, i margini di miglioramenti ci sono e una partita alla volta tutto si risolverà. E’ il momento più caldo e difficile della stagione, ma può essere anche quello più bello. Anche il momento di Higuain, bisogna essere onesti, è normale fermarsi dopo 24 gol in 24 partite. E’ un top player indiscusso e qualunque squadra sarebbe Higuain-dipendente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.