Giorgio Sigon: “Mi aspetto un Villareal blindato, ma non rinunciatario all’attacco”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giorgio Sigon, giornalista di Radio Capital. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

”Le sfide di Europa influenzeranno molto quella che sarà la sfida tra Fiorentina e Napoli lunedì prossimo. La gara col Villareal per gli azzurri non sarà la partita della svolta, ma di sicuro indirizzerà molto il loro campionato. Se mi aspetto un Villareal chiuso? Mi aspetto l’autobus davanti la porta, sinceramente. Però, saranno ordinatissimi e non saranno rinunciatari all’attacco, perché sono davvero bravi nel ripartire, quindi il contropiede è nel loro DNA. Bisognerà capire quanto il Napoli potrà innervosirsi nel momento in cui non riuscirà a sbloccare la partita. Mentalmente la gara contro il Villareal prepara il Napoli alla sifda con la Fiorentina. Gabbiadini-Higuain dal primo minuto non credo sia fattibile. Sarri non penso sia pronto a rinunciare alla propria tranquillità tattica. Magari, potrà mettere in corsa Gabbiadini al fianco del Pipita un po’ prima del solito, ma sin da subito non credo proprio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.