M. Sconcerti: “Il calo fisico è fisiologico. Giovedì una finalina, serviranno i migliori”

0

Il giornalista ed editorialista de “Il Corriere della Sera” Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non c’è da essere straordinariamente preoccupati, c’è un calo dovuto alla mancanza di velocità e brillantezza di gioco. La palla arriva a Higuain lentamente, così può essere anticipato dai difensori: è un calo fisico fisiologico, non si può giocare sempre allo stesso ritmo. Giovedì è una finalina, servono i migliori perché anche le riserve hanno avuto gli stessi problemi dei titolarissimi. Ora al San Paolo arrivano le piccole, ma non è il momento delle domande: c’è bisogno di fiducia in Sarri e nei giocatori.
Il Bayern non è nel momento migliore, la Juve l’aspetterà e proverà a colpire di rimessa: i bianconeri hanno qualcosa in meno dei tedeschi, ma ha un paio di giocatori come Dybala e Pogba che loro non hanno. In più hanno praticamente già perso l’allenatore e non hanno ancora vinto il campionato.
Il Villareal in questo momento è una rottura di scatole, ma il Napoli è più forte”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.