R. Cesarano: “Nessun dramma, tenere forti le mani sullo sterzo. Giovedì mi aspetto tanto da Gabbiadini

0

Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non è il caso di esasperare gli animi più di tanto. I problemi è normale che ci siano dopo tanto tempo che si tira la corda. Lo stesso Sarri è la prima volta che si trova a quelle quote, deve prendere coscienza; lo scudetto è l’insieme di tante componenti, bisogna tendere a far sì che la squadra ritrovi se stessa e la sua freschezza tecnica e atletica. Il Napoli è diventato prevedibile, oltre all’essere vulnerabile al primo tentativo offensivo degli avversari; non è però il caso di drammatizzare troppo, ma si devono tenere forti le mani sullo sterzo.
A me la partita in Spagna non è dispiaciuta, quando i titolarissimi sono entrati hanno dimostrato di non stare benissimo. Mi aspetto cinque/sei cambi, alcuni hanno bisogno di giocare, tra cui Gabbiadini, che si sta riprendendo e dal quale mi aspetto una grande prestazione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.