Fabio Andreotti (procuratore Insigne): “Lorenzo è sereno e fa bene in azzurro; il prossimo passo sta al Napoli”

Il procuratore dell'attaccante azzurro è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di questa sera al San Paolo e del suo assistito.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto il manager di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da”Ilnapolionline”.

“Il Milan sta pianificando un progetto importante per il futuro con dei giovani che sono pronti per la Serie A. Oggi il Napoli è una squadra più attrezzata rispetto ai rosso-neri, ma comunque bisogna stare attenti. La partita contro la Juventus era uno 0-0, anche perchè è stata molto tattica, mentre nella partita contro il Villarreal, è stato subito un gol su calcio piazzato, quindi è una situazione che secondo me non fa tanto testo. Il Napoli è una squadra importante che si sta giocando il campionato, quindi è normale che i calciatori di questa squadra fanno gola a grandi società come il Bayern Monaco. Lorenzo al momento è sereno e sta facendo molto bene, adesso spetta alla Società fare il passo in avanti. Al momento il ragazzo sta tracciando traguardi importanti a 24 anni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.