P. Pacchioni: “Occasione controsorpasso da cogliere al volo. Attenzione a Bonaventura”
Paolo Pacchioni, giornalista di RTL, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: “L’occasione del controsorpasso immediato è da cogliere al volo. Il Bologna ieri ha fatto una grandissima partita, la Juve dopo 15 vittorie era normale che potesse calare, in più gli ottavi contro il Bayern sono vicinissimi.
Il Milan bravo ad autoconvincersi, arriverà motivato al San Paolo, bisogna stroncarlo sul nascere e ritrovare il gol fin dai primi minuti come spesso abbiamo visto.
La Juventus è in leggero calo da qualche settimana, fisiologico vista la grande rincorsa, il suo successo è stato quello di aver vinto partite anche senza meritare, come col Napoli o con la stessa Roma.
Se il Napoli fa il Napoli è superiore in tutti i reparti. Da tenere d’occhio Bonaventura, che sa abbinare quantità e qualità.
Sarri ha dato moltissimo al Napoli, ha mostrato più qualità di Mihajlovic, che mi sembra un grande motivatore oltre ad esser stato intelligente nel capire il materiale umano che ha a disposizione”.