Marcelino (all. Villarreal): “Il “Madrigal” sarà decisivo domani sera”

Mario Gaspar: "Saremo gasati per sfidare il Napoli"

0

E’ da poco terminata la conferenza stampa del tecnico e del terzino del Villareal Marcelino e Mario Gaspar sul match di domani sera contro il Napoli al “Madrigal”. L’allenatore iberico: “Bruno Soriano? L’ho convocato ma solo domani faremo il provino decisivo per vedere se potrà giocare contro il Napoli. Affrontiamo una squadra che non avrà subito il contraccolpo psicologico dalla sfida con la Juventus e sarà desideroso di riscatto, poi giocare le coppe è sempre stimolante. Sul portiere sicuramente ce ne sarà uno tra i pali (ride n.d.r.). Siamo quasi al completo come organici, tra gli altri c’è anche Adrian che è un’alternativa in attacco”. 

Factory della Comunicazione

A seguire interviene Mario Gaspar: “Sappiamo perfettamente che il gol in trasferta vale doppio e con l’attacco che dispone il Napoli non sarà semplice, dovremo giocare di squadra e colpire al momento giusto. Sarà una sfida stimolante, tutte partite che noi vorremmo sempre giocare affrontiamo una compagine ben organizzata e dovremo tutto noi stessi per vincere la partita. In questo torneo anche Valencia, Dortmund sono forti ma pensiamo agli azzurri e poi guarderemo avanti. Sulla squadra di Sarri c’è da dire che è cresciuto molto rispetto alle precedenti gare, sarà una sfida intensa e lottata fino in fondo perciò non sarà facile passare il turno”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.