RIVIVI IL LIVE – Sarri: “La riunione post-Juventus è durata 8 minuti e non 45”

0

Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri e aggiunge che: “la riunione post-Juventus è durata 8 minuti”. Il responsabile della comunicazione Lombardo ribadisce: “le vostre fonti stavolta erano sbagliate”

Factory della Comunicazione

Pepe Reina: “Quando si gioca un turno ad eliminazione diretta le sfide sono sempre più affascinanti. Dovessimo uscire speriamo che vinca il Villarreal? Non lo penso assolutamente anzi abbiamo le armi per andare avanti”

Sarri: “Nelle ultime due partite la squadra ha perso la velocità di palla, visto anche contro squadre ben chiuse, però noi abbiamo i mezzi per potercela giocare anche in contingenze diverse, perciò domani dovremo essere semplicemente noi stesse”.

Sarri: “E’ inutile dire che concederemo qualcosa al loro attacco, hanno calciatori di sicuro valore, compreso giovani di sicuro valore ma se noi giochiamo il nostro calcio certamente la gara sarà più avvincente. Esterni come Dos Santos, Trigueros, oppure Soldado in attacco, Bruno a centrocampo, insomma una rosa di sicuro valore senza dimenticare Denis Suarez. In panchina hanno un allenatore preparato, perciò sarà una sfida dura per noi”.

Sarri: “Quello che ho la certezza assoluta e sul valore della rosa azzurra, poi è chiaro che domani giocheremo contro una squadra tosta e in uno stadio stupendo, perciò tutti gli ingredienti per assistere a novanta minuti intensi”.

Sarri: “Passaggio del turno? Abbiamo il 50% delle possibilità di passare, sul turnover posso dire che non ho quell’esperienza necessaria e voglio sperimentare sulla mia pelle tutto ciò. Farò le giuste rotazioni in vista dei prossimi impegni, ma lo ripeto voglio che la squadra non perda le proprie certezze di gioco e di mentalità”

Sarri: “Ora il Napoli è conscio dei suoi mezzi, sappiamo che possiamo giocacela con le grandi squadre e in ambienti caldi. Il Villarreal è una squadra di valore ma voglio che la squadra scenda in campo per ottenere il risultato positivo per avvicinarci alla qualificazione”

19,00 – Fine della conferenza stampa di Pepe Rena

Reina: “Ho una profonda ammirazione del club del sottomarino giallo, loro lavorano dalle fondamenta e può essere un esempio per le altre società europee e italiane. Felice per l’accoglienza della mia famiglia

Reina: “Noi e il Villarreal mi auguro che il prossimo anno giochiamo la Champions. Nei 180 minuti dovremo fare tutto giusto, senza commettere errori. Sono contento di essere tornato qui in Spagna ho grandi ricordi dell’ambiente”

Reina: “Il morale dopo Torino? E’ ottimo, anzi io sono convinto che siamo più consci dei nostri mezzi, dovremo lavorare tanto per poter rimanere al vertice e non siamo usciti dallo “Juventus Stadium” ridimensionati”

Reina: “L’Europa League per noi è importantissima, chi gioca lo deciderà il mister, ma chi indossa questa maglia deve sempre puntare al massimo possibile senza fare calcoli. Il twitter? Era riferito a chi ha destabilizzato l’ambiente, siamo un gruppo forte e solido  nessuno riuscirà a scalfirlo

Reina: “Sono felice di essere tornato qui a Villarreal, ho vissuto anni fantastici e ottimi ricordi però da domani di ferma e saranno 90 minuti importanti e difficili al tempo stesso. Loro in casa giocano bene in casa ed hanno una dinamica davvero di squadra”.

Reina Villarreal

Questa sera all’interno dello stadio “El Madrigal” interverranno il tecnico del Napoli Maurizio Sarri e il portiere azzurro ed ex del Villarreal Pepe Reina sulla sfida di domani sera di Europa League. I partenopei punteranno molto su una prova di forza per dimenticare Torino e ci saranno cambi di formazione per contrastare i calciatori di Marcelino. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente aggiornati.

Sala stampa Madrigal

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.