Da Torino Paolo del Genio: “Dobbiamo crederci: la strada tracciata è quella giusta”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma sportivo Radio Goal il giornalista napoletano Paolo del Genio in diretta da Torino. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sono in viaggio verso Torino e stasera commenterò la madre di tutte le partite. Sono molto emozionato. Non eravamo mai arrivati a giocarci una partita così importante: è uno scontro diretto. Gli azzurri hanno tenuto il passo ai bianconeri e siamo avanti e bisogna che ci restiamo. Che sfida sarà? Credo che bisogna stare ben concentrati e non lasciare spazi all’avversario. I partenopei hanno cercato di placare le varie emozioni della settimana, anche perchè moltissimi giovani della squadra non sono abituati a sfide così importanti, ma Higuain, Reina, Albiol hanno aiutato tutti a concentrarsi e ad affrontare questa battagli al meglio. Io sono fiducioso, la strada tracciata è quella giusta”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.