Mario Giuffredi (procuratore): “Conosco bene Sarri e lui gioca sempre per vincere, non per il pareggio”

Il procuratore di Valdifiori e Hysaj è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di domani a Torino.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, il procuratore di Hysaj e Valdifiori.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Juve ha una rosa che è abituata ad affrontare partite dallo spessore come quella di domani. Il Napoli non ha esperienza per queste partite ma ha calciatori di personalità. Ma sono convinto che tutti i calciatori sono pronti e decisi per andare li e portare a casa i tre punti. Conosco bene Sarri e lui non va mai a giocarsi una partita per il pareggio, ma sempre per vincere e per imporre il proprio gioco. Il centrocampo del Napoli a livello di fisicità non ha nulla da invidiare a quello dei bianco-neri. 

La tifoseria è una parte importante che incita sempre la squadra a vincere. Il Napoli per anni ha subito la potenza delle squadre del Nord, quindi la tifoseria vuole vincere e non vede l’ora di fare un’impresa importante. 

Questa partita secondo me è più decisiva per la Juve che per il Napoli e gli azzurri se la giocheranno alla grande perchè è consapevole delle proprie capacità. Ho avuto la fortuna di conoscere l’ambiente Empoli e quindi Sarri, quindi ero convintissimo che il Napoli poteva fare un campionato del genere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.