Pietro Anastasi: “Higuain è l’uomo che ha fatto la differenza fino ad ora”

L'ex calciatore bianco-nero, P. Anastasi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando della sfida di domani sera facendo il tifo per la Juventus.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore della Juventus, di fede bianco-nera, Pietro Anastasi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Tra Higuain e Dybala, nell’imminente scelgo il Pipita, ma il secondo è sicuramente uno di prospettiva. Higuain ha dimostrato di essere l’uomo che ha fatto la differenza con i suoi 24 gol. Mi auguro che sia una bella partita. Non credo ce ci siano tante scelte per Allegri. dati gli infortuni, ma quando la Juve è stata in emergenza, chi gioca meno hanno sempre fatto bene, ma col Napoli bisogna stare sempre attenti. 

Higuain sta sicuramente nei primi 2-3 calciatori al mondo, ma non bisogna assolutamente fare paragoni con Maradona perchè lui è stato unico. Dopo la Juve sono un simpatizzante del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.