M. Sconcerti: “Niente paura, Rizzoli è il migliore. Divieto ai tifosi una violazione della libertà”
Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarri e Allegri hanno modi diversi di intendere il calcio e di rapportarsi. La Juventus ha bisogno di semplicità aziendale proprio perché è una cosa molto grossa, non penso Sarri potrebbe esser scelto dalla Juve. Allegri potrebbe andare in Inghilterra, la sua nuova sicurezza mi dice che ci possa essere un’offerta importante.
Non bisogna assolutamente avere paura dell’arbitro, Rizzoli è il migliore.
Leicester non è paragonabile a Napoli, è un bell’esempio ma ha molto l’aria da essere un’eccezione, l’anno scorso aveva rischiato la retrocessione, gli azzurri sono anni che sono stabili ai primi posti.
La partita con la Juve va vista in maniera diversa, i bianconeri hanno sempre inseguito, il Napoli è sempre stato davanti ma sembra quasi il contrario. Dybala e Higuain possono essere decisivi, così come vedo Hamsik, Insigne, Callejon in grande forma. Non andare allo stadio è limitare la libertà di una persona, non capisco come uno Stato possa permetterselo”.