Capuano: “Giusto vietare la trasferta ai tifosi azzurri”

Capuano enigmatico: "Non è giusto strumentalizzare la questione per aumentare la tensione pre-partita."

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista presso Radio24. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Le designazioni arbitrali potrebbero esserci già oggi e Rizzoli dovrebbe dirigire la partita di sabato. Questa dovrebbe essere la scelta perché non solo sarebbe una scelta dettata dal buon senso, ma anche perché sarebbe il profilo più adatto. Il momento di Cuadrado? Credo sia il giocatore che per qualità prezzo ha reso di più in questa Juventus. Ha risolto le partite più difficili di questa stagione come Torino, Genoa e Frosinone. Il suo essere fuori dagli schemi lo rende immune a quelle giornate dove i meccanismi della Juve si inceppano.

Tifosi azzurri dei Club sparsi tra quelli della Juve? Io credo che questa situazione della chiusura del settore ospite sia il fallimento della sicurezza del nostro calcio. Però, c’è da dire che ci può stare. Quante trasferte vengono vietate agli altri tifosi quando devono andare al San Paolo. E’ una scelta sacrosanta, visto che quasi sempre i rapporti e le direttive stilate sono inattaccabili dal punto di vista dell’ordine pubblico. Tutto ciò non nasce dal capriccio di un questore, ma perché nelle ultime volte che si sono incrociate Napoli e Juve, sia a Torino che a Napoli, si è scelta sempre per la prevenzione. Questi sono discorsi che si devono fare sempre, anche le scorse volte quando erano i tifosi bianconeri ad essere costretti a non seguire la propria squadra in trasferta. Non è giusto strumentalizzare tutto ora per aumentare la tensione pre-partita. Insomma, non ci trovo nulla di scandaloso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.