Giuliani: “La Juve sarà pronta a dare tutto contro il Napoli”
Giuliani secco sul match di sabato: "La Juve si è dimostrata capace di fare cose pazzesche, non sottovaluterà il Napoli"
Stamane, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il giornalista napoletano Fulvio Giuliani. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:
“Il cammino verso la fine del campionato deve essere lucido. Ricordo ancora la vittoria del Perugia che distrusse il sogno del Napoli di Kroll. Il match di sabato? Credo che sarà una gara fondamentale, ma non decisiva, visto che una partita non fa un campionato. La Juve si è dimostrata capace di fare cose pazzesche come le 14 vittorie consecutive e non credo che i ragazzi di Allegri sottovaluteranno il Napoli, ma anzi daranno il 110% per quella che si prospetta essere la partita dell’anno. La difesa di Sarri comunque, ha ripreso le misure e ha ripreso a trasmettere fiducia, ma bisogna anche fare la tara: il Carpi poteva impensierire ben poco Reina, mentre ben altro discorso vale per la Lazio”.