Enrico Varriale: “Credo che Rizzoli arbitrerà la sfida di sabato prossimo”
Il giornalista Rai E. Varriale è intervenuto a Radio CRC parlando del big match di Torino di sabato prossimo.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Rai, presentatore del “Processo del lunedì”, Enrico Varriale.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline” .
“Credo che sarà Rizzoli sarà l’arbitro di sabato prossimo, anche perchè l’alternativa potrebbe essere Orsato che però ha già arbitrato all’andata.
“Sarri quando parla bisogna ascoltarlo con attenzione, perchè non spreca mai le parole. Il tecnico toscano già per la partita dell’andata, non parlò di sfida normale, ma di una sfida particolare per il pubblico napoletano. Poi ha detto che era più difficile preparare psicologicamente la sfida di ieri col Carpi che quella di sabato prossimo a Torino, perchè saranno tutti carichi.
La partita di ieri era difficile per il Napoli, anche perchè i calciatori sono uomini, quindi il pensiero alla sfida con la Juventus c’è stato. Poi ci sono stati episodi che non hanno aiutato gli azzurri come il rigore non dato e il gol regolare che è stato annullato.
Credo che anche per Sarri queste partite che verranno saranno una bella prova di maturità che lui non ha mai affrontato”.