Graziano Cesari: “Ieri al San Paolo, l’arbitro e i suoi assistenti non erano all’altezza”

L'ex arbitro G. Cesari è intervenuto a Radio CRC parlando dell'arbitraggio di ieri al San Paolo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex arbitro Graziano Cesari.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Se la partita di ieri sarebbe terminata 0-0 quante discussioni ci sarebbero state in questa settimana. Una partita con un coefficiente di difficoltà molto elevato, l’arbitro e i suoi assistenti non sono stati all’altezza. Sono rimato allibito quando non è stato assegnato il calcio di rigore nel primo tempo quando si è allungata la maglia di Callejon in maniera netta. Bisogna avere un po più di coraggio e prendersi le responsabilità. L’altro errore evidentissimo è stata l’espulsione di Bianco del Carpi. 

Secondo me Rizzoli potrebbe essere il direttore di gara e Orsato primo assistente di porta. Chi arbitrerà la partita di sabato sera a Torino, nel caso in cui ci fossero gli stessi cori razzisti avvenuti all’Olimpico, si dovrà comportare allo stesso modo di Irrati, cioè sospendere la partita, parlare con i capitani e fare l’annuncio a tutto lo stadio.

In questo momento il Napoli mi sembra che stia un tantino meglio, poi mandare la Juve a 5 punti era una cosa impensabile ad inizio campionato”. 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.