Il Giornale di Napoli – Alessandro Sacco: “Punteggio tennistico per i Giovanissimi di Panico”
Domenica prossima trasferta a Messina per gli azzurrini
NAPOLI-CATANZARO 6-0
NAPOLI; Evangelista; Gaeta (35’ Apuzzo) , Celentano, Esposito A. (40’ Giovagnolki), Mariani, Massa, Lauro (35’ Corcione), Esposito G. (35’ Lenzi), Esposito D. (40’ Gallo), Labriola (56’ Sannino), Giliberti (56’ Credentino). A disposizione: Pone, Apuzzo, Mazzocchi, Giovagnoli, Corcione, Sannino, Credentino, Lenzi, Gallo. All. Panico.
CATANZARO: Rotella (35’ Cimato); Iannone (51’ Barbuto), Napoli (60’ Ruggiero), Maceri, Pasqualino, Siracusa, Platì (35’ Guerrisi), Mirarchi, Pisano (51’ Ferrara), Simonetta (51’ Rotella), Casoria (35’ Alfieri). A disposizione: Cimato, Barbuto, Loprete, Ruggiero, Ferrara, Alfieri, Morrone, Rotella, Guerrisi. All. Putrone
Marcatori: 9’ Giliberti (N), 13’ Esposito D., 30’ Lauro (N), 35’ Lauro (N), 36’ Giliberti (N), 67’ Corcione (N)
Note: Ammoniti: Apuzzo (N), Guerrisi (C); Recupero: 0’ p.t.; 2’ s.t.
SANT’ANTIMO – Continua il momento positivo degli azzurrini di mister Panico, vincono con un tennistico 6-0 ai danni del Catanzaro e conservano il +4 ai danni del Palermo vittorioso in casa per 4-0 contro il Matera. I partenopei sbloccano la gara con Giliberti, lo stesso esterno offensivo è il protagonista del raddoppio del Napoli, cross in area e l’attaccante Esposito D. non può fallire il bersaglio. Nel finale di primo tempo arrivano le altre marcature azzurre con Lauro con una doppietta. Nella ripresa solita girandola di cambi e i partenopei vanno ancora a segno con Giliberti bravo a sfruttare un cross di Celentano e Corcione con un tap-in dopo la traversa di Celentano. Prossimo turno ci sarà la trasferta sul campo del Messina per confermare il buon momento di forma dell’undici di Panico contro una compagine che all’andata perse in maniera netta per 11-0.
La Redazione