Il Roma – Alessandro Sacco: “La Primavera vuole ritrovare ad Ascoli il feeling con i tre punti”

La squadra di Saurini cerca il primo successo stagionale in trasferta

0

ASCOLI – Oggi alle ore 14,30 il Napoli di Giampaolo Saurini andrà a far visita all’Ascoli distante soli tre punti in classifica, quindi sulla carta l’occasione per ottenere la prima vittoria del 2016. All’andata la gara finì 1-1, gli azzurrini andarono in vantaggio grazie ad Antonio Negro, gli ospiti pareggiarono con un gol in posizione dubbia. La compagine marchigiana allenata dal tecnico Di Mascio è una compagine solida, soprattutto in casa, buone prestazioni soprattutto contro Roma, Lazio e Palermo ed ha calciatori bravi nelle ripartenze come Giannantonio, Ciarcelluti e Parlati, capaci di attaccare la profondità e perciò la difesa partenopea dovrà stare attenta e cercare di sbloccare la casella dei gol visto che nelle ultime due gare è a quota zero. Per il Napoli conterà giocare con molta determinazione e sfruttare le palle gol che i padroni di casa concederanno per ritrovare la vittoria e confermare i lievi progressi mostrati contro il Crotone nella sfida di sabato scorso.

 

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Roma-Avellino 6-0

Frosinone-Latina

Crotone-Lazio

Ascoli-Napoli

Empoli-Palermo

Pescara-Ternana

Bari-V.Lanciano

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 36, Frosinone 32, Empoli e Palermo 31, Crotone 27, Pescara e V.Lanciano e Lazio 24,  Ternana 17, Ascoli 19, Latina 16, Napoli 15,  Bari 14, Avellino 4

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.