Ciro Venerato: “Raicevic stasera potrebbe essere del Napoli, si aspetta per Lapadula. Grandi novità per la panchina della Nazionale”
A Radio CRC è intervenuto l'esperto di mercato Ciro Venerato parlando del mercato azzurro ma anche della panchina della Nazionale.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Per quanto riguarda Lapadula, la cosa è nata ieri all’improvviso. De Laurentiis ha chiamato il Pescara e ha chiesto del calciatore, ma la società abruzzese oggi ha un incontro con la Juventus che se andrà male ci potranno essere dei spiragli per il Napoli.
Per Raicevic del Vicenza c’è stata una scossa notevole del Napoli, perchè Giuntoli ha saputo che qualche altra società si stava muovendo e quindi si è anticipato. Il Napoli può prendere il calciatore in questa sessione di mercato e lasciarlo per altri sei mesi in Veneto. Parliamo di un calciatore che può crescere ancora molto anche perchè ha un maestro di calcio come Pasquale Marino che lo allena. Credo comunque che entro sera Raicevic sarà un calciatore del Napoli.
C’è un interesse anche per Mammana, ma piace almeno a otto, nove club europei tra cui Inter e Roma. Mammana a giugno costerà molto di più del valore attuale, ma non vedo una strada facile e agevole per come lavora il Napoli nell’acquisto del calciatore.
Ionita non arriverà in questa sessione di mercato, dato che Grassi fortunatamente non ha subito un infortunio grave. Il calciatore non rinnoverà col Verona anche perchè ha ricevuto la voce dell’interessamento di Giuntoli a cui piace molto.
Conte non allenerà più la Nazionale dopo gli europei e nella lista del suo sostituto oltre a Capello, c’è anche il nome di Walter Mazzarri”.