C. Arrigoni: “Giusto il mercato di prospettiva del Napoli. L’Empoli la grande sorpresa”

0

Claudio Arrigoni, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc: “L’Inter ha fatto quello che doveva fare visto le indicazioni del campionato, il Napoli ha fatto bene a fare questo mercato di prospettiva. La Roma ha un solo risultato domani, Spalletti non vuole andare avanti con pareggi e gioco mediocre. Il Frosinone è altalenante, ha fatto buone cose e partite deludenti, sarà un test importante per i giallorossi.
L’Empoli è la grande sorpresa del campionato, può sognare in grande ma ciò che sta facendo è la sua più grande vittoria. Il legame che c’è tra Sarri e Higuain penso possa influenzare le scelte future di Higuain, che è vero che può ancora migliorare.
Le statistiche non giocano a favore della Juve, mi gioco un pareggio. Il derby di Milano è la partita più interessante da seguire, l’Inter deve fare risultato, la vedo favorita”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.