Antonio Di Gennaro : “L’unica nota negativa di questo Napoli è che ha preso gol per la quinta volta consecutiva

A. Di Gennaro è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di ieri a Marassi, ma anche di mercato

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri il Napoli ha dimostrato di essere la squadra da battere. Ieri su quel campo era impossibile giocare e lo stesso Sarri lo aveva già evidenziato dopo Genoa-Napoli. L’unica nota negativa è che il Napoli ha subito gol per la quinta volta consecutiva, ma comunque gli azzurri sono una squadra che gioca e diverte. Con l’arrivo di Grassi e di qualcun altro, il Napoli può giocare tranquillamente le due competizioni.

Questa squadra ora ha la consapevolezza di essere forte e non soltanto perchè c’è un giocatore come Higuian che ieri mi è apparso un pò nervoso. L’abbraccio che ho visto a fine partita di Higuian e Reina a Sarri, è anche un segnale di maturazione. Una squadra come il Napoli se vuole arrivare a grandi traguardi non deve prendere più gol e in questo la Juventus è migliorato tantissimo. 

Barba non è un giocatore scarso, mentre Tonelli credo sia più esperto e conosce meglio gli schemi di Sarri. Però vedo molto bene Luperto, anche per un discorso di plusvalenza futuro. 

Koulibaly ieri per me ha giocato bene ed è sempre una sicurezza, quindi non sono d’accordo con quello che ho sentito, ovvero che il peggiore è stato proprio il centrale azzurro. L’unico errore di ieri è stato quello di Reina sul secondo gol. Ieri la squadra di Sarri ha avuto dieci palle nitide da gol con estrema facilità. Allan è ritornato quello di inizio campionato e poi se la Juventus ha offerto 25 milioni per Hamsik nella scorsa fase di mercato, posso dire tranquillamente che ne sono pochi date le valutazioni del mercato attuale. Sono perfettamente d’accordo con Sarri quando mi disse che Callejon è insostuibile in questa squadra”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.