Nel primo posticipo della 23^ giornata di B, il Pescara si conferma un vero incubo per il Perugia che cade clamorosamente al Curi. La squadra di Oddo ottiene un successo importante, riconfermando non solo la passata stagione, nella quale arrivò a sfiorare la Serie A, ma per la sua gestione, a conferma che, andando di questo passo, si può puntare in alto. Gli umbri di Bisoli incassano la terza sconfitta di fila e la zona play-off si allontana sempre di più; nemmeno con il nuovo arrivo, Rolando Bianchi, non si è riusciti a strappare un risultato positivo. Il Pescara sale a quota 43 punti in classifica ed è a -6 dal Cagliari, e spera che proprio i sardi facciano un passo falso ad Avellino.
Il tabellino
Perugia(4-3-2-1): Rosati, Milos, Volta, Rossi, Spinazzola; Salifu, Taddei, Della Rocca; Di Carmine, Zapata, Bianchi. A disp.: Zima, Comotto, Ardemagni, Mirval, Mancini, Jakovlevs, Didiba. All. Bisoli.
Pescara(4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi, Fornasier, Campagnaro, Zampano; Memushaj, Torreira, Verre; Benali, Caprari, Lapadula. A disp.: Aresti, Bruno, Sansovini, Zuparic, Cocco, Mandragora, Vitturini, Mitrita, Forte. All. Oddo.
Arbitro: Saia
Assistenti: Oliveri – Fiore
Iv: Giovani
Marcatori: 26′ aut. Rossi (PG), 67′ Lapadula (PE), 70′ Benali (PE), 73′ Caprari (PE)
A cura di Carmine Monaco