18,20 – Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri
18,18 – Sarri: “Se i nomi sul mercato sono quelli, prenderemo dei giovani, vuol dire che siamo in un anno di costruzione e siamo in linea con i piani del club, perciò non sono sorpreso. Con il lavoro e la serietà si possono raggiungere grandi traguardi, nella vita si raggiungono grandi traguardi”
18,16 – Sarri: “Insigne dal dischetto? E’ stata una scelta di Higuain, sono problemi loro, anche se era Gonzalo il rigorista. Sulle reti subite dico che ancora non le ho digerite, dobbiamo tornare a non prendere più i gol perchè non sempre faremo in una partita 4 gol”.
18,14 – Sarri: “Sul nostro futuro ancora non possiamo dire dove possiamo arrivare, è la prima stagione perciò pensiamo ad una gara alla volta. Strinic? Non era semplice adeguarsi ai nostri schemi, però sta crescendo e ci sarà utile. Sulla rete subita su corner dico che Eder è andato incontro alla palla e noi lo abbiamo guardato”
18,12 – Sarri: “La squadra ha fatto benissimo, siamo stati cattivi ad intermittenza, belli e a parte leziosi, però quando dobbiamo imparare ad essere cattivi nei momenti decisivi, compreso difendere al meglio cosa che non ha fatto oggi”
Tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, all’interno dello stadio di “Marassi” per analizzare gli aspetti positivi della gara con qualche piccola difficoltà, anche se conserva la testa della classifica e ottenere il quinto successo di fila.
La Redazione