MERCATO SERIE B – Tutte le trattative ed i movimenti più importanti della cadetteria

0

Il mercato della B è in continuo movimento tra acquisti e cessioni e le trattative più importanti sono già in porto. Ecco quelle in corso:

Factory della Comunicazione

In casa Avellino  si è alla ricerca del sostituto di Marcello Trotta accasatosi al Sassuolo, i nomi sono sempre quelli di Comi e di Monachello anche se il primo è quello più gettonato. Ma nella giornata di giovedì si è fatto con insistenza il nome di Ferretti del Pavia, e sembra che la trattativa possa andare in porto visto che, la società, ha preso Ferdinando Sforzini.

Capitolo Salernitana: la squadra granata naviga in brutte acque per la posizione che occupa. Il ds Fabiani sta facendo di tutto per rinforzare la squadra e salvarsi in questa stagione. E’ fondamentale  trovare una punta di peso; i nomi sono quelli di Cocco del Pescara, Ardemagni del Perugia, Mazzeo del Benevento e anche Evacuo del Novara. In difesa per Braafheid niente da fare, il terzino non vuole scendere di categoria; come difensore centrale piace sempre l’avellinese Rea.

Il resto della trattative: il Bari ha trovato il terzino sinistro tanto cercato: si tratta di Nikola Jakimovski dal Como. La capolista Crotone non sta di certo a guardare, c’è molto interesse per il terzino Popescu del Modena, e  sembra che l’affare sia destinato ad andare in porto. Per la difesa si monitorano i nomi di Salvatore Monaco e Pisano dal Bolton, e per il centrocampo  Nicolò Fazzi. Tra i colpi più importanti da sottolineare:

  1. Il ritorno di Rolando Bianchi al Perugia, gran colpo per il pacchetto offensivo perugino.
  2. Carlo Mammarella alla Pro Vercelli, terzino con grande spinta e bravo sui calci da fermo.
  3. Antonio Cinelli al Cagliari per sostituire l’assenza di Dessena, ottimo centrocampista con grande esperienza.
  4. Ronaldo da Silva alla Salernitana,  buon rinforzo per la squadra granata visto la carenza a centrocampo.
  5. Giulio Ebagua al Vicenza, attaccante che può comodo ai biancorossi.

A cura di Carmine Monaco

Riproduzione riservata

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.