Beppe Accardi (procuratore sportivo) : “Oggi il Napoli dà fastidio a tutti quelli che sono dietro”
B. Accardi è intervenuto a Radio CRC parlando ovviamente della vicenda di ieri tra Sarri e Mancini.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Beppe Accardi, procuratore sportivo.
Ecco quanto riportato da”Ilnapolionline”.
“Da ieri sera, tutte le domeniche, tutti i giocatori devono essere squalificati. Poi nella nostra vita quotidiana, quante volte diciamo la parola “Frocio” o “Finocchio”. Quella di ieri è una fesseria.
Questa mattina leggevo che Sarri rischia una squalifica e addirittura si parla di razzismo, è assurdo. Poi c’è da tenere conto anche del momento e della situazione in cui si è detta quella parola.
Oggi il Napoli da fastidio, nel senso che è una squadra che ha chiuso il girone di andata prima in classifica. Quindi tutte le concorrenti devono studiare a tavolino qualcosa per destabilizzare il Napoli. Ieri, ho visto un ottimo Napoli, compreso le riserve, che non ha vinto la partita e ha dimostrato che chi gioca meno non fa rimpiangere i titolari. Oggi il Napoli è vicino a un sogno e gli altri devono creargli qualche problema.
Mentre Maurizio Sarri non è giustificabile, ma è comprensibile, un allenatore come Mancini che ha grande spessore e che è stato anche un grande allenatore, non può avere una caduta di stile come quella di ieri, che è stata fatta solo per destabilizzare l’ambiente Napoli. Maurizio Sarri deve stare solo più attento.
Da oggi il Napoli potrà concentrarsi sulle altre due competizioni tranquillamente con calma e serenità”.