Patrizio Rispo: “Napoli e Inter stili diversi ma stasera sarà un match divertente”
L'attore di "Un posto al Sole" esalta il suo amore chiamato Napoli
Stasera allo stadio San Paolo si gioca il quarto di finale Napoli-Inter, fischio d’inizio alle ore 20,45 e si chiede ai vari tifosi vip che tipo di match sarà, gara secca quella di Coppa Italia. Patrizio Rispo, attore di “Un posto al Sole”, ci racconta la sua passione azzurra e non solo. “Sono da una vita tifoso del Napoli e quest’anno l’undici di Sarri ci sta regalando una stagione fantastica, compagine che ha trovato un suo equilibrio e noi tifosi ne siamo orgogliosi”.
Che match prevede questa sera al San Paolo? “Napoli e Inter hanno due stili diversi a livello tecnico ma sono certo che sarà un match divertente. Sono due compagini che stanno alimentando la corsa al tricolore e anche se la Coppa Italia non è considerata importante, vale un posto in semifinale”.
Quali sono le carte vincenti del Napoli di Sarri? “Si è trovato il giusto equilibrio nella fase difensiva e il merito va a Maurizio Sarri. Ovviamente anche la fase offensiva ha proseguito con i suoi numeri impressionanti ma questo aspetto già c’era con Rafa Benitez”.
La Redazione