RIVIVI IL LIVE KKN – Koulibaly: “Festeggiamenti sotto la curva? Qualcosa di unico”

0

Un giorno all’improvviso? Mi innamorai di te.. Però preferisco quando la cantano i tifosi, lo fanno meglio di me.

Factory della Comunicazione

E’ un momento magnifico, dobbiamo godercelo sperando che duri fino alla fine del campionato. Aspetto il momento dei festeggiamenti sotto la curva ogni volta che vinciamo, è qualcosa di unico.

Sono contento di giocare con Higuain, è un ottimo calciatore che fa gol quando vuole. E’ un giocatore importantissimo per la nostra squadra, lui segna e lavora così come gli altri miei compagni. Dà l’esempio a tutti.

Non dobbiamo pensare troppo lontano né guardare la classifica. Dobbiamo semplicemente fare il nostro lavoro partita dopo partita. Il mister lavora per farci essere tutti pronti e non dobbiamo avere paura delle tante partite che ci aspetteranno. Quando si vince sono tutti contenti.

Domani dovremo giocare il nostro calcio e non pensare all’avversario. Non so chi sia favorito per il titolo: la Juve è tornata al suo posto, è un campionato aperto e faremo di tutto per essere lì fino alla fine. Poi si vedrà.

Sappiamo che la squadra può fare grandi cose con l’attacco che ci ritroviamo e con una buona difesa. Il Sassuolo ha battuto molte big, siamo contenti di aver vinto questa partita.

Sarri si arrabbia sempre quando subiamo gol, ma è normale che sia così. Vogliamo vincere tutte le partite possibili e prendere sempre meno reti: abbiamo fame e faremo di tutto per vincere le gare che verranno. Tra le quali quella di domani.

Sapevamo che il Sassuolo fosse una buona squadra: abbiamo preparato bene la partita, ognuno sapeva cosa fare ed è più bello vincere rimontando.

Non mi aspettavo un’emozione così grande, sono molto felice e contento di essere diventato padre. Aspettiamo un po’, ma so che anche lui vuole vedere Napoli.

Premi f5 per gli aggiornamenti

Oggi a partire dalle ore 13 a Radio Kiss Kiss Napoli interverrà il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Ilnapolionline vi terrà aggiornati con il suo live.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.