Fulvio Giuliani (RTL) : “La vittoria di sabato è notevole, anche perchè il Sassuolo gioca meglio dell’Inter.

F. Giuliani di RTL è intervenuto a Radio CRC parlando della partita di sabato scorso al San Paolo ma anche di un' eventuale scontro a due per il titolo finale

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Fulvio Giuliani, conduttore radiofonico di RTL.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “ilnapolionline”.

“E’ evidente che ci sia all’orizzonte questo possibile scontro al vertice anche storico tra Napoli e Juve. L’Inter ha fatto un solo punto in tre partite, ma è la stessa squadra che ha fatto cinque vittorie consecutive. Il Napoli la settimana prossima è atteso da una squadra che ne ha perse due consecutive e Marassi non è uno stadio facile.

Domani in Coppa Italia mi auguro di vedere la squadra titolare, anche perchè è in gioco la psicologia, dato che si potrebbe dare una bella botta anche all’avversario in ottica campionato. 

Il successo di sabato è notevole, anche perchè il Sassuolo è veramente una bella squadra anche pericolosa. E’ arrivata anche a Napoli con dei buchi di formazione, quindi è davvero un Signor avversario e non è facile giocarci contro. Al momento la squadra di Di Francesco gioca meglio dell’Inter. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.