[Anticipi Ligue 1 – 21^ giornata] – Il Paris Saint Germain vola grazia ad Ibra

Nella altre gare del sabato risale il Bordeaux, vincente contro il Lilla. Solo pari per il Nantes, che nel finale evita la sconfitta contro il Guingamp

0

Dopo la vittoria casalinga del Nizza ai danni dell’Angers per 2 reti a 1, continua la tabella di marcia della 21esima giornata di Ligue 1 in Francia dove, ad aprire il programma del sabato, è la vittoria di misura del Paris Saint Germain sul campo del Tolosa; a decidere la sfida, come al solito, è Zlatan Ibrahimovic che, con un guizzo dei suoi, regala il successo ai parigini che volano a +23 in classifica, ipotecando così il quarto scudetto di fila. In serata vittorie interne per Bastia e Bordeaux che con il minimo sforzo ottengono il massimo risultato contro Montepellier e Lilla, battute entrambe per 1 a 0. Primo successo nel nuovo anno per il Rennes che in rimonta batte a domicilio il Troyes; padroni di casa sul doppio vantaggio dopo un quarto d’ora, poi gli ospiti si scatenano rimontando grazie a una doppietta di Diagne su rigore. Spettacolo e gol nei due pareggi tra Guingamp – Nantes e Ajaccio – Reims: al fischio finale il punteggio è di 2 a 2.

Factory della Comunicazione

Ecco i risultati e i marcatori di giornata:

Nizza – Angers 2 – 1; Capelle 24′ (A), rig Ben Arfa 80′, rig 84′ (N)

Tolosa – Paris Saint Germain 0 – 1; Ibrahimovic 73′ (P)

Troyes – Rennes 2 – 4; Camus 7′ (T), Corentin 15′ (T), rig Diagne 21′ (R), Dembele 28′ (R), rig Diagne 39′ (R), Grosicki 81′ (R)

Guingamp – Nantes 2 – 2; Benezet 3′ (G), Salibur 23′ (G), aut Kebrat 64′ (N), Sabaly 90+2′ (N)

Ajaccio – Reims 2 – 2; Boutaib 2′ (A), De Preville 22′, 31′ (R), Djokovic 72′ (A)

Bordeaux – Lilla 1 – 0; Diabate 51′ (B)

Bastia – Montepellier 1 – 0; Ayite 48′ (B)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.