Foglia Manzillo (Premium): “Ritorno di fiamma per Bazoer dell’Ajax. E stasera il Napoli può allungare”
Giampiero Foglia Manzillo, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “La notizia è che quest’anno c’è lotta per la testa della classifica. Vedremo la prima partita del Napoli col titolo di campione d’inverno, ci sono oneri ma anche oneri. Ora ci sono molte attenzioni sulla squadra di Sarri, è il momento di scoprirsi e capire quante possibilità realmente abbia il Napoli di arrivare alla fine del campionato in testa.
La notizia di Bazoer dell’Ajax dimostra che il Napoli sta pensando anche al futuro, come sta la Juventus con Sensi e Mandragora. Bisogna vedere se questo sarebbe l’unico colpo per il centrocampo del Napoli oppure verrà accostato ad un altro acquisto con più esperienza. E’ un ragazzo giovane, potrebbe essere plasmato da mister Sarri.
Stasera attenzione a Sansone, a San Siro è stato micidiale sui calci di punizione ma Sarri lo sa e ha già detto di aver lavorato di più sul gol subito a Frosinone piuttosto che sui cinque gol fatti.
C’è curiosità per vedere l’esordio di Spalletti, sarebbe fondamentale tornare nei primi posti. Potrebbe rientrare perché il campionato è molto equilibrato, bisogna fare attenzione alla Juventus, mentre il Napoli può pensare di allungare ulteriormente approfittando delle trasferte delle tre dirette concorrenti. La Fiorentina si perde nel momento decisivo, la sfida col Milan può essere decisiva in tal senso”.